01 ottobre 2008

BCC Mantovabanca 1866 - disservizio

Considerando che alla mia email non hanno risposto, ho voluto informarli di come si è concluso il pagamento del MAV. Dato che c'ero ho informato anche l'associazione consumatori.

a bccsegreteria@mantovabanca1896.bcc.it, info@bcconline.it
cc info@consumatori.it


Buon giorno,
a seguito della mia segnalazione del 29/09/2008 che allego, riguardo il rifiuto di incasso di un MAV, confermo che una banca diversa dalla Vostra ha accettato senza obiezione l'incasso dello stesso.

Dispiaciuto per il mancato servizio che sareste tenuti ad erogare,
amareggiato per la mancata risposta alla precedente email,

non mancherò di condividere con altri la mia esperienza al fine di sconsigliare
i vostri "servizi" bancari.

saluto cordialmente

Marco Leasi

Nessun commento: